Zen ha colpito ancora!

bologna_micera18.jpg Ancora una volta il nostro Zenabu Micera ha ricevuto un importante riconoscimento.

Repubblica@ Scuola e Google, durante l'ultimo anno scolastico, hanno proposto Rep@Digital, video-corso di educazione civica del web, al termine del quale i ragazzi dovevano produrre lavori basati sugli argomenti trattati nei video tutorial. Hanno partecipato 1500 studenti di tutta Italia, divisi tra scuole medie e superiori, e sono stati premiati i migliori dieci: Zen era tra loro, grazie al suo articolo "Perdersi in internet", pubblicato nella sfida "Quel che ho imparato a imparare".

Sul palco di Repubblica delle Idee 2018 a Bologna il 9 giugno 2018 si è tenuta la premiazione.

Video della premiazione