Two is better than one

Un ulteriore  traguardo è stato raggiunto dalla classe IV C  della Scuola Primaria De Calboli, guidata dalla  insegnante Delfino Maria Grazia e   supportata dalle  docenti  Briasco Paola e Vernia  Elisa,    nel   progetto europeo di gemellaggio Etwinning.

Gli alunni,  dopo un lungo e intenso lavoro durato un anno scolastico, hanno ricevuto il 16 Ottobre 2017  due Quality  Label,  partecipando ai progetti “Postcard game-The world Post Day” e “European Christmas tree”.

Il primo progetto ha coinvolto 18 scuole, mentre il secondo 40!

Bambini dai tre ai dodici hanno collaborato per raggiungere un obiettivo comune,  essere  soprattutto “cittadini europei” e non solo!  Anche la Turchia, l’Albania   e la Georgia hanno partecipato a questa interessante e splendida avventura educativa.

Concludendo quindi possiamo dire:  “Avanti  tutta  ragazzi,  verso nuovi traguardi!!!”

etwin1.jpg