Scuola Primaria "De Calboli" ENTRATA/USCITA ALUNNI

Si comunica che gli alunni delle classi seconde e quarte  entreranno ed usciranno dall'ingresso superiore, lato Parrocchia.

Tutte le altre classi, useranno l'ingresso inferiore, lato piscina seguendo il calendario di uscita affisso a lato delle porte

Predisposizione avvio anno scolastico 2018-2019

L’avvio dell’anno scolastico costituisce sempre un momento delicato: sia per chi deve cominciare una nuova avventura scolastica sia per chi deve riprendere il percorso di studi già avviato. Per le Famiglie è comunque un momento di riorganizzazione dei tempi e delle modalità di gestione complessive.
Sono esigenze diverse dei due mondi, Scuola e Famiglia, che si incontrano e che devono altresì armonizzarsi con la gestione dei servizi che il Comune di Arenzano mette a disposizione.
Al 17 settembre non sarà ancora completato l’organico complessivo della Scuola e per poter far funzionare a pieno regime si dovrà attendere la nomina di molti docenti.
Pertanto, dovendo ad oggi fornire indicazioni utili per l’avvio della prime settimane di scuola, si comunica quanto segue:

orariinizioanno.jpg

Meeting Arcobaleno Scuola 2018